Costruisci la tua eBike, il primo fascicolo in edicola a 99 centesimi
bicilive.it
La prossima settimana uscirà in edicola il primo fascicolo de “Costruisci la tua eBike”.
Non si tratta di modellismo ma di una vera e propria bicicletta a pedalata assistita, da costruire passo dopo passo, con 99 uscite settimanali da ritirare comodamente in edicola o da ricevere a casa sottoscrivendo un abbonamento.
Questa la rivoluzionaria idea della casa editrice “AprilFools” da sempre esperta nel settore del modellismo che esattamente lo scorso anno aveva lanciato “Costruisci il tuo acquario”.
I più esperti storceranno il naso e si chiederanno “Ma il telaio? Il manubrio e le altre parti più ingombranti?”.
Anche noi di ebike.bicilive.it siamo rimasti sorpresi dall’ingegno di questa casa editrice. Tra le 99 uscite infatti è previsto il modello 3D stampabile di una varia gamma di telai. Potrete così costruirvi la vostra ebike e scegliere se stampare un modello da MTB, da trekking o urban.
Con “Costruisci la tua ebike” in poco più di un anno e mezzo vedrete prendere forma la vostra bici, potrete coccolarla, montarla e conoscerla in ogni suo particolare.
L’aspetto più importante è la completa garanzia del telaio: infatti avendo a disposizione il modello 3D, in caso di danni, potrete ristamparlo comodamente a casa vostra o dal vostro stampatore di fiducia.
Per i più, 99 settimane potrebbero sembrare molte, ma considerato il costo medio delle uscite sarà di 9€ (tranne per motore e batteria), potrete avere la vostra ebike a meno di 1.500 € (costo che varia anche dal materiale scelto per il telaio).
Per i nostri lettori più frettolosi, invece, consigliamo il “Catalogo delle Bici Elettriche 2018” con più di 1.800 modelli già montati tra i quali scegliere la bicicletta elettrica dei propri sogni.