Video by Fantic Bikes via YouTube
Go to Source
ll round finale del campionato Italiano Ebike Enduro ed la Word Cup Ebike enduro della FMI (prova assoluta) si sono svolte a Borno (BS) nel più impegnativo tracciato che questa specialità poteva avere, sia dal punto vista tecnico che nelle peggiori condizioni meteorologiche che si potessero immaginare.
La pioggia è caduta durante il sabato notte ed un forte temporale a seguire hanno reso il tracciato impegnativo fin dalle prima speciale.
Il nostro pilota Roberto Fabbri si giocava il 2° posto assoluto nel Campionato Italiano di Ebike Enduro e l’opportunità di laurearsi per la seconda volta consecutiva Campione della Word Cup, dopo averla vinta nel 2020.
Roberto ha corso in condizione fisiche non perfette per un problema alla mano sinistra a seguito di una brutta caduta nelle gare precedenti.
Nonostante questo forte handicap, nella categoria E1 Roberto Fabbri entra nel podio finale in seconda posizione per il Campionato Italiano Ebike Enduro, laureandosi vice-Campione e sfiorando il titolo che lo vedeva come campione in carica del 2020.
invece nella prova assoluta della Word Cup Ebike Enduro FMI, Roberto ha ottenuto un 5° posto dopo un lunga e sofferta prova.
"Grazie Roberto, per l’impegno, la fiducia e la dedizione che hai dimostrato in tutto questo anno sportivo." Fantic.